top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCupido

Le testimonianze Fake scritte dalle stesse agenzie sottovalutando l'intelligenza del pubblico.

Aggiornamento: 16 dic 2019


Molte agenzie matrimoniali nei loro siti hanno una sezione dedicata alle testimonianze, chiaramente anche i più sprovveduti comprenderanno che sono testimonianze scritte dall'agenzia stessa, poichè quest'ultime sono nei siti di loro proprietà e non in siti indipendenti. Alcune agenzie danno la possibilità agli utenti di scrivere la recensione nel loro sito, ma se non è di loro gradimento non la pubblicano. Questa cosa ci fa sorridere per la stupidità della cosa, ma anche riflettere su come sottovalutano l'intelligenza delle persone. Se volete leggere testimonianze e recensioni reali, cioè scritte da terzi e non dall'agenzia, recatevi sulla loro pagina facebook nella sezione recensioni, sempre che non hanno eliminato la sezione per motivi comprensibili, oppure recatevi su Google Maps, nel campo ricerca digitate "agenzia matrimoniale (nome dell'agenzia)" , scorrete la pagina che si apre e cliccate su "recensioni".

Facebook e Google maps sono siti indipendenti dove le recensioni sono scritte dal pubblico e non dalla agenzia furbetta che punta sull'ingenuità degli utenti.


89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Come lavora una agenzia matrimoniale in sintesi.

Premesso che la motivazione alla base delle richieste dei clienti delle agenzie matrimoniali risiede nel voler affidare la ricerca del proprio partner ai professionisti del settore, che operano second

bottom of page